Passione per la qualità

INNOVATECH è ai nostri giorni una realtà affermata che ci permette di presentarci come specialisti nel complesso settore degli stampi tecnici. Siamo diventati per i nostri clienti, un partner strategico e flessibile, lavorando con soluzioni innovative anche per il mondo di domani, mettendo sempre in primo piano il raggiungimento dell’eccellenza nel prodotto finito. Filosofia che si può percepire già dal nome dell’azienda che sta a significare innovazione ed eccellenza, qualità e perfezione, affidabilità e senso di responsabilità. Con competenza, impegno e passione, la famiglia Rasera fondatrice di INNOVATECH, è da sempre in prima linea nel business di successo a livello internazionale.

Attività

Diamo forma alle vostre idee.

Produciamo stampi ad iniezione garantendo alti standard qualitativi e attenzione al cliente. Siamo specializzati in stampi prototipo e di serie sia monocomponente che bicomponente con tecnologia rotativa, a traslazione, a lame, a cubo e sandwich. Vantiamo una esperienza consolidata in stampaggio ad iniezione assistita da gas, MuCell, IMD e sovrastampaggio.
Dalla nostra sede di Signoressa collaboriamo con una rete di aziende certificate e qualificate, grazie alle quali siamo in grado di lavorare in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è soddisfare ogni cliente che si rivolge a noi.

ESPLORA

Tecnologie

INNOVATECH dispone di attrezzature all’avanguardia che gli consentono di svolgere le molteplici tipologie di lavorazioni richieste dalla propria clientela.

ESPLORA

Settori merceologici

Cerchiamo sempre qualcosa di diverso che ci possa stimolare. Operiamo nei pìu svariati settori, quali automotive, motorcycling, sport system, casa e arredo, automazione e molto altro.

ESPLORA

L'azienda

Siamo una realtà produttiva la cui crescente innovazione è andata di pari passo agli investimenti verso il proprio capitale umano, per lavorare coesi verso un obbiettivo comune.

ESPLORA



INNOVATECH srl è stata selezionata per il bando della regione Veneto POR FESR 2014/2020

Le ultime novità